Post by buculpgetnime on Feb 22, 2022 20:02:37 GMT -5
------------------------------------------
▶▶▶▶ AB Transformers ANDROID ◀◀◀◀
▶▶▶▶ AB Transformers IOS ◀◀◀◀
▞▞▞ sbloccare la resistenza ▞▞▞
▞▞▞ AB Transformers 2022 version ▞▞▞
Ottimo gioco, adoro i trasformatori
Io ci giocavo ed era molto bello però si potrebbero riprendere i propri dati?
Questa valutazione sarebbe a 5 stelle se risolvessero il ritardo, le fasi impiegano 3 volte più tempo del normale per essere completate e apprezzerei se potessero risolvere questo piccolo problema, ma scaricalo se riesci a tollerare i ritardi in caso contrario non farlo prendi il gioco. PS per favore correggi il ritardo.
AB Transformers Аркаде ptet
Dopo l'aggiornamento, non si avvia più.Continui problemi di crash durante il gioco, più volte inviata la segnalazione ma mai risolto il problema. Unica soluzione? Disinstallare.
Non salva i tuoi dati o chiede se stai usando i dati cloud hai speso quasi 100 $ per questo gioco. Tutto è andato a differenza di quel trattino sonic ha dati di salvataggio nel cloud, questo è un ottimo gioco tutto e tutti da bambino, ma tutto era andato compra o fai attenzione alle persone anche se questo è un ottimo gioco 👍👌👍👌👍👌👍👌👍👌👍👌👍 👌👍👌👍👌👍
Non dico che il gioco sia brutto e davvero molto bello e divertente in ogni gioco cercate di fare qualcosa di nuovo e bello con questa saga ci ho passato la mia infanzia e non oso insultare o criticare l unica pecca e che devi smetterla di togliere i giochi perche fino ad adesso avete tolto anche l originale Angry Birds e Star Wars uno dei piu grandi successi e mettete altri giochi per il resto va bene pero sappiate che se continuate cosite uccidere la saga e la mia infanzia
Gameplay noioso e grafica di basso livello, girerà al massimo a 720p e su schermi 1080p sgrana...Nexus 7 2013 5.0.1
Il gioco era così buono ma la risoluzione del gioco è molto scarsa ed era così in ritardo per giocare, quindi per favore correggi e correggi queste cose ...
Il gioco è bellissimo non. Quindi se questo e un problema mio perché alcune volte il. Transformar Girano Autorno al Al Cerchio Risolvetolo Ma Il Resto è Bellissimo 👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏 👏👏👏👏✨✨✨✨✨🏅🥇🏅🥇🏅🥇🏅🥇🏅
Gioco come sempre molto bello. Ci giocavo dagli alberi e ho visto ogni aggiornamento per aggiornamento e ho visto che voi della Rovio avete fatto davvero molti progressi, anche se con qualche scivolone. Però tutto sommato l'app è stupenda. Piccola pecca: peccato che tra i combiner non ci sia Optimus Maximus, mi piacerebbe tantissimo se lo implementaste nel gioco
È il gioco più bello del mondo che rovio abbia mai fatto. Sono contento di questo gioco
Il gioco è un po' in ritardo, ma lo adoro Ho avuto problemi a trovare un gioco senza chat Non smetterò mai di giocare, aggiusta il ritardo.
Gioco bellissimo e su questo non ho nulla da dire ma il mio telefono non regge perfettamente il giocoa sono dettagli a parte
Un video di pubblicità ad ogni missione è decisamente troppo! E poi con le ricompense basse l'evoluzione è troppo lenta! Peccato, me lo ricordavo più divertente...
Questo gioco è molto bello
Sono assolutamente innamorato di questo gioco. È un divertente assassino del tempo! L'unico motivo per cui non posso dare cinque stelle è che l'ultimo aggiornamento ha perso tutti i miei progressi per cui ho lavorato. Se possono aiutarmi a recuperare le mie cose, non avrò problemi a valutare queste 5 stelle. Modifica.... Dopo l'aggiornamento, continua a ricominciare dall'inizio ogni volta. Adoravo il gioco fino ad allora. Eliminato il gioco e continuerà a controllare per vedere se il team di sviluppo risolve il problema o meno.
Non parte.....non si avvia più.....sistemate!!!
E abbastanza bello
Gioco e ma non posso mettere 5 stelle perché lo installo e ci gioco ma dopo un paio di giorni apena installo un altro gioco sto gioco non melo da più quindi sono costretti sempre a disinstallare bellissimoto e installarlo ma gioco bello ma per sta cosa 3 stalle ma se lo risolvete 5 stelle 😘 il gioco ma il bug e una 🐵🐒🦍🦧🐒🦍🦧🐵🐒🦍🦧🐵🐒🦍🦧🐵🐒🦍🦧
Questa è la migliore esperienza di gioco che abbia mai avuto, grazie mille, sono un grande fan degli uccelli arrabbiati e dei trasformatori, sono così felice che li abbiano combinati
Abbastanza buono sui trasformatori, gli do 2 stelle, diventa super difficile quando hai appena iniziato
Ancora una volta rovio mette troppe pubblicità in un gioco, niente di nuovo, diventa vecchio... SAPPIAMO CHE HAI ALTRI GIOCHI, GRAZIE DI CUORE! Supera già te stesso! Così fottutamente fastidioso... A parte pubblicità e promozioni invadenti, questo è buono. Molto meglio di alcuni dei loro precedenti tentativi di irrompere nella scena hollywoodiana. Il nuovo tipo di gioco è una grande risorsa per i precedenti regolari e non dover aspettare molto per giocare è una delle cose che finalmente hanno ottenuto. Questo è migliore della maggior parte dei giochi AB
Molto divertente ma sono un po 'fastidioso con gli annunci e ho bisogno di valuta di gioco
Il gioco è bello, ma la grafica (galaxy a3) si vede male e a bassa risoluzione (solo il 3d). Inoltre sarebbe meglio se integraste anche in questo gioco il salvataggio dei dati tramite l'account rovio.
Questo gioco fa più schifo, si blocca e si blocca costantemente.
Passa troppo costoso. Ho capito che devono mantenere il gioco in vita ma 20€ per un passaggio battaglia mi sembra troppo se mettiamo a confronto il fatto che molti altri giochi con pass li vendo a 10€.Per il resto il gioco è carino
Ho giocato a questo gioco lealmente per più di cinque anni, ma il nuovo aggiornamento è un insulto. Personaggi con paywall, aggiornamenti cancellati senza compensazione e sistemi di bottino rotti: è passato dall'essere un grande diversivo a un'esperienza pay-to-play frustrante. Non scaricare, non ottenere il pass Prime e non perdere tempo. Gli sviluppatori chiaramente non rispettano i giocatori, quindi non premiarli per questo.
il gioco è la vita mi ricorda la mia infanzia se solo ci spazio10 stelle le metterei subitissimo
앵그리버드 트랜스포머 아케이드 uwq
Bene, questo è un ottimo gioco, tutti dovrebbero provarlo, è l'unico controllo buono sugli occhi, grazie per le riparazioni fatte mi manchi ma il buon lavoro è un grande gioco tutti provano a cinque stelle.
Questo è un gioco scadente e sono un grande fan di Angry Birds dal 2017 <3
Il gioco è buono e sì, ci sto giocando da un paio di giorni ed è un buon gioco e penso che le persone dovrebbero installarlo ma stavo anche pensando che dovrebbero aggiungerlo in modo che possiamo creare il nostro personaggio ora come personalizzarli ma in realtà crearli tu puoi scegliere quale uccello vuoi, la tuta e le armi e spero che lo facciano come nuovo aggiornamento
AB Transformers Arcade sitl
Questa è la mia infanzia che uso per giocarci ed è fantastico! Ed è un gioco offline e puoi collezionare nuovi trasformatori sconfiggendo i maiali, io sono un cinque! Adoro il gioco !!
Mi piaceva provare a portare a termine le sfide quotidiane ogni giorno, ma con i requisiti, ci vuole troppo tempo per farlo. Ho cronometrato la corsa della scintilla ed è stato di oltre 35 minuti. Certo, devi solo avviare la corsa della scintilla per soddisfare il requisito della sfida giornaliera, ma devi completare la corsa della scintilla per ottenere la scintilla. E se muori e paghi i cristalli per "un'altra possibilità", devi ricominciare dall'inizio. Troppa fatica, troppo poca ricompensa.
AB Transformers Árkádjátékok nowe
E molto ma molto ma molto bello. l'ho già giocato in passato e l'o ritrovato per caso.
È bello ma bello troppo bello per me ma io mi chiamo Daniel voi siete troppo strani Io vi odio perché su tutti gli altri giochi scrivete sempre cose brutte però gioco tranquillo
🔝🔝🔝
molto bello
Shadow Fight Arena – Ninja PvP Igranje vlog ivw
É un bel gioco ma potrebbe essere migliorato la grafica sinceramente parlando
Sistemate il problema dell'accesso a facebook 😡😡😡
Al momento bello!
Capisco che nei giochi gratuiti gli sviluppatori devono ottenere in qualche modo...ma qui sei obbligato a vedere spot di 30 secondi sia prima che dopo ogni stage...è frustrante alla pazzia...
Questa app CONTINUA A CRASH, di solito dopo che ho guadagnato o pagato per aggiornamenti o nuovi personaggi. È un gioco divertente, ma molto irritante quando non puoi usare i personaggi che desideri.
appena entro me esce
È una combinazione molto divertente di trasformatori e uccelli arrabbiati!
Prima dell'aggiornamento è andato benissimo, adesso quando faccio i livelli sono andati SPESSISSIMO nonostante devo rifarli e non mi vengono dati i denari e i maiali guadagnati nonostante mi a scalate le vite del bot e questo non è giusto. Ieri, ad esempio, ho dovuto rifare lo stesso livello 3 volte. Poi sarebbe bello poter aggiornare più di un bot alla volta (anche considerando i lunghissimi tempi di aggiornamento). Inoltre capita spesso anche che il gioco crashi a metà livello costringendomi a rifarlo. Peccato.